Reduced price! GYNO-CANESBALANCE GEL VAGINALE Visualizza ingrandito

GYNO-CANESBALANCE GEL VAGINALE

971089192

New product

Gel Vaginale per vaginosi batterica: elimina efficacemente odori imbarazzanti, perdite anomale, disagio e vaginosi batterica

Maggiori dettagli

Disponibilità in 1 giorno

14,31 €

-10%

15,90 €

Ulteriori informazioni

Gel vaginale con efficacia dimostrata clinicamente nel trattamento dei sintomi della vaginosi batterica. Ripristina l' equilibrio del pH, elimina efficacemente cattivi odori e perdite, riduce la crescita di batteri cattivi, supporta i batteri buoni e il ripristino dell' ambiente naturale.

Con Acido lattico, efficace nel neutralizzare i cattivi odori e ripristinare il normale pH della vagina, e Glicogeno, che apporta nutrimento ai lattobacilli supportandone la crescita.

La vaginosi batterica (VB) è una condizione vaginale molto comune. Di norma, nella vagina vivono naturalmente diversi tipi di batteri; quelli presenti in numero maggiore sono i lattobacilli. I lattobacilli producono acido lattico acidificante, mantengono il pH vaginale fisiologicamente basso e proteggono la vagina dalle infezioni. A questo pH basso, la crescita di microrganismi batterici indesiderati è generalmente inibita. Quando il numero di lattobacilli si riduce e i livelli del pH aumentano, la situazione normale risulta alterata e vi è una crescita di batteri “cattivi”. In termini medici, questa condizione è nota come vaginosi batterica. I principali sintomi associati alla VB sono sgradevole odore di pesce, perdite anomale e disagio a livello vaginale.

Utilizzare 1 flaconcino al giorno per 7 giorni. Rimuovere la linguetta, sedersi o sdraiarsi in posizione comoda e introdurre delicatamente il collo dell' applicatore nella vagina il più profondamente possibile. Premere delicatamente l' applicatore per farne uscire il contenuto. Rimuovere il tubo continuando a premere e gettarlo via. È preferibile utilizzare Gyno-Canesbalance prima di coricarsi. È consigliabile indossare un salvaslip poiché è comune osservare qualche perdita. Ciò non significa che il trattamento non abbia funzionato.

La confezione contiene 7 flaconcini applicatori monouso igienici da 5 ml ciascuno.

L' uso di Gyno-Canesbalance è sconsigliato se si sta tentando di concepire, in quanto il gel ha un pH basso che può rendere l' ambiente meno adatto agli spermatozoi.

30 altri prodotti della stessa categoria: