MICOFOOT ZETA Visualizza ingrandito

MICOFOOT ZETA

033628013

New product

CREMA TUBO 40 G



Disinfezione e pulizia della cute lesa (ferite, piaghe, ustioni, etc.). Utilizzabile anche per il trattamento del piede d’atleta.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

7,30 €

Ulteriori informazioni

DENOMINAZIONE

MICOFOOT ZETA

PRINCIPI ATTIVI

100 g di crema contengono: Principi attivi: Acido undecilenico 0.8 g Acido usnico (soluzione 1%) 2.0 g Acido salicilico 1.0 g Acetato di alluminio 5.0 g Eccipienti: Fattylan 22.5 g Miristato isopropile 10.0 g Sorbitolo 5.0 g Profumo Centifoliol 0.5 g Acqua deionizzata q.b. a 100 g

ECCIPIENTI

Vedere par. 2

INDICAZIONI TERAPEUTICHE

Disinfezione e pulizia della cute lesa (ferite, piaghe, ustioni, etc.). Utilizzabile anche per il trattamento del piede d’atleta.

CONTROINDICAZIONI/EFFET TI INDESIDERATI

Ipersensibilità individuale accertata verso i componenti.

POSOLOGIA

Dopo aver opportunamente lavato ed asciugato il piede,lmare sulla zona interessata la crema, due-tre volte al giorno.

CONSERVAZIONE

Conservare al riparo dalla luce.

AVVERTENZE

Il prodotto è solo per uso esterno. L’uso, specie prolungato, dei prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione, in tal caso interrompere il trattamento e consultare il medico per istituire una idonea terapia. Avvertenze: Non usare per trattamenti prolungati; dopo breve periodo di trattamento senza risultati apprezzabili, consultare il medico. L’ingestione o l’inalazione accidentale di alcuni disinfettanti può avere conseguenze gravi, talvolta fatali.In caso di ingestione accidentale del prodotto consultare immediatamente un medico. Evitare il contatto con gli occhi. Evitare l’esposizione ai raggi ultravioletti (sole o sorgenti artificiali) dopo l’applicazione del prodotto. TENERE IL MEDICINALE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI.

INTERAZIONI

Evitare l’uso contemporaneo di altri antisettici e detergenti.

EFFETTI INDESIDERATI

E’ possibile il verificarsi, in qualche caso, di intolleranza (bruciore o irritazione), peraltro priva di conseguenze, che non richiede modifica del trattamento.

SOVRADOSAGGIO

Non sono stati segnalati casi di sovradosaggio.

GRAVIDANZA ED ALLATTAMENTO

Non esistono particolari restrizioni nell’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento.

30 altri prodotti della stessa categoria: